Chi Siamo
Offriamo a tutti i nostri clienti un servizio a 360°, dalla consulenza alla progettazione, dal rilevamento misure alla realizzazione, concludendo con il non meno importante post-vendita.
Dal 1957 al servizio del cliente! 
In quell'anno Germano e Renato Petrini aprirono il primo negozio al numero 4 di Piazza IV Novembre a Collegno. Papà Giovanni Battista "dava una mano"... Poi si inaugurò la sede storica in Piazza IV novembre al n° 12. Dopo molti anni i figli Tiziana ed Ezio subentrarono ai genitori rinnovando i locali e le proposte di arredo. 

Ora il mobilificio è gestito da Ezio Petrini con il prezioso aiuto della moglie Loredana e il figlio Umberto Dal mese di novembre 2012 il mobilificio si è trasferito nella nuova sede di Via 27 Marzo angolo via dei mille, Collegno. Avviando un entusiasmante progetto di rinnovamento e puntando ad un arredo di design e di alta qualità.

Sempre supportati dall'indispensabile presenza del nonno Germano, la tradizione si proietta verso il futuro mantenendo la tradizione di famiglia: qualità dei prodotti e massima soddisfazione del cliente. 

Un'unica importante sede che riesce a rispondere ad esigenze diverse; dalle linee classiche dell'arte povera al country a quelle orientate al design più attuale il tutto coordinato con la scelta dei materiali legati all'arredo; tessuti pavimenti rivestimenti e colori alle pareti; dal cartongesso alle opere di muratura per arrivare alla ristrutturazione completa.